Nel tuo PC,si deve pur capire qualcosa!Non mettete troppe icone sul desktop,non siate disordinati sul vostro computer,senò diventerà presto molto triste. Per rallegrarlo,ci vuole l’aiuto di qualche programma gentiluomo,che provede nel corretto funzionamento del PC,delle cartelle ormai non più usate da molto tempo,qualcuno che migliora le prestazioni del PC. Purtroppo un certo QUADRegistryCleaner e stato molto cattivo a assumere le sembianza di un programma per ripulire il PC,perché in realtà e un Rogue Software.
Cos’è un Rogue Software?
Un Rogue Software è in programma per la sicurezza di un computer,che invece di aggiustarlo,lo danneggia. Inoltre questi Rogue Software si possono trovare nelle pubblicità su internet,alcuni siti che spacciano tanti Rogue Software,tra più comuni ci sono LivePlayer e QUAD registry cleaner LivePlayer di solito si trova nei siti dove dicono di far vedere i video in streaming e per farteli vedere in alta qualità ti fanno scaricare questa sottospecie di adware,di nome LivePlayer. Invece l’altro programma,si trova nei siti web in cui si parla di informatica di solito.
Attenzione ad un altro Rogue Software di nome:Antivirus 360
Cercando su Google la parola “Tipi di virus”il primo risultato che spunta,è di certo un virus e che nasconde il Rogue Software di nome Antivirus 360. L’immagine di sopra e il primo risultato che contiene questo Rogue Software quando cercate Tipi di virus su Google. Ci siamo a questo punto persi troppo sul fatto dei Rogue Software,ma per approfondire l’argomento su Rogue Software abbiamo aggiunto tanti dettagli. Ritornando al dunque,cioè alla donna delle pulizie,un programma molto gentile,che non è un falso,non danneggia il PC ma fa seriamente il suo lavoro di ripulire il PC è finalmente un programma,che ora daremo il nome,di nome Glary Utilies.
Inanzitutto sulla finestra “Stato”di Glary Utilies si può dare un’occhiata sia allo stato del programma,e sia allo stato della licenza. Sotto alla scritta “impostazioni Manutenzione automatica”invece,sembra che sia tutto incliccabile. Invece in alto su “Manutenzione”puoi iniziare la scansione alla ricerca di problemi che rallentano il PC,è in grado il programma durante la scansione di riparare le voci di registro errate o non valide,è in grado inoltre di riparare i collegamenti non validi e infine può fare molte altre cose ad esempio eliminare le esecuzioni automatiche pericolose,recuperare spazio cancellando file temporanei,elimina le tracce di attività o su internet e per finire è in grado di rimuovere Spyware e Adware.
Cliccando su “Ricerca problemi”il programma ricercherà tutti i problemi sul computer,controllerà,cambiare,eliminerà,recupererà tutto quello che abbiamo elencato prima. Durante una scansione se il programma ha trovato problemi clicchiamo su “Ripara problemi”e dopo si consiglia di rifare una scansione. Invece da “Moduli”si possono eseguire ben 18 operazioni per migliorare il PC manualmente. ATTENZIONE:Molto probabilmente durante l’installazione del programma è possibile che pur essendo che voi avete messo “italiano”non si tradugga in italiano. La soluzione è andare in:
-Menù cliccate una volta su questa parola in alto,poi scegliete “impostazioni”e scegliete come lingua “italian”. Per concludere le funzionalità del programma,diciamo che su “Menù”possiamo entrare nel centro di ripristino.
Possiamo ripristinare il programma alcune fasi del programma,scegliamolo e clicchiamoci solo una volta e per ripristinare clicchiamo su “Ripristina”invece sempre nella stessa finestra,se cliccate in alto su “Ripristino di sistema”potete ripristinare alcuni programmi del sistema,ed altro cliccando su “Ripristina”, invece da menù potete inoltre consultare la guida sul programma,cambiare lo stile da “Stile”per esempio far diventare la grafica del programma in questo modo:
Oppure in quest’altro modo:
Oppure ovviamente nel suo normale colore,cioè blu. Per concludere questa guida diciamo solo le ultime parole:Da “Menù”per ultima cosa si possono vedere alcune informazioni sul programma se cliccate su “informazioni”
Le persone che hanno gentilmente contribuito per migliorare il programma sono: Marius Popa, Eli Ben David, Labbaipierre, DWz, Jarek&Adam Jablonski,
Alexander Kopachov, Yuan Lin, Ali Koc, asuryu, Rinaldo M., Jose
Rodriguez, sauih, Jewel Song, Alex, hp67, Marco Korthout, Frantisek
Bartos, Pierre, Tilt., Markus Pfannstiel, Bestar Flamuraj, Xavier Botet,
Alexandru Bogdan Munteanu, TheHeretiC, e Magid Hussein. Comunque lo potete comunque vedere anche dal vostro PC se aprite Glary Utilies,andate su “Menù”e su 2informazioni”anche là c’è scritto ma abbiamo preferito dirlo qui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento