domenica 8 novembre 2009

Quando XP si fece Vista

Un tocco di Windows XP in Windows Vista. Basta ora ci siamo annoiati tantissimo tutti questi anni con il noiosissimo Windows XP,vorrei qualcosa per renderlo un po’ più originale e bello da vedere. La risposta a questa domanda è solo una è cioè:Transform XP To Vista
E un programmino che appena si installa sul PC modifica le seguenti cose:
il menù “Start”
Crea la seguente barra con dei widget che se ci clicchi gli sposti sul desktop
inoltre il programma per finire,crea un nuovo stile a Windows,cioè lo stile in nero che potete vedere sotto,in questo modo Windows XP a molta gente non sembrerà più tanto noioso! Quindi il programma crea:un nuovo menù “Start”se ci cliccate su “Start”vedrete lo spettacolo,poi il programma crea una barra con tantissimi widget,inoltre si possono aggiungere altri widget,tutti da Yahoo Widget,comunque i widget si possono mettere anche sul desktop se ci cliccate. Crea il nuovo stile e cioè quello in nero. Non ho ancora detto tutti eh!
Se cliccate su “Start”e poi su “Controllo Accensione”c’è la nuova schermata per spegnere,riavviare,ecc il proprio computer. Cliccando su “Start”inoltre puoi acquistare la versione PRO del programma,i widget nel programma sono quasi inutili ma tanto carini,c’è anche come widget il meteo,se l’hai portato sul desktop il Widget del meteo se cliccate sulla freccia che indica in basso puoi vedere il meteo. Guardate la foto di sotto:
inoltre le altre widget si tratta di una che permette di ascoltare la musica da iTunes,un’altra che c’è l’orologio,poi c’è ne un’altra che permette di accedere velocemente a Yahoo Mail senza andare sul sito ufficiale della Yahoo Mail. Poi c’è questa:

Nessun commento:

Posta un commento