VegaStrike è un gioco spaziale. VegaStrike è un gioco open source ed è completamente gratuito,non ha nulla da invidiare con i giochi spaziali costosi che si trovano ai negozi dove vendono cose tecnlogiche. Anzi,non si trovano completamente,siamo fortunati ad avere VegaStrike un gioco spaziale(non esistono tanti giochi spaziali al momento)tra tutti i pochi giochi spaziali,ad essere gratuito è bello.
Questa è la finestra che troverete una volta finita l’ìnstallazione del gioco dove potete modificare tutte le impostazioni,poi per riprendere la finestra bisogna andare su:
-START
-PROGRAMMI
-VEGASTRIKE
-VEGASTRIKE SETUP
Il gioco,scaricabile dal sito ufficiale è estremamente molto difficile. Ci sono delle cose fondamentali da imparare per giocare. Inanzitutto per muoversi in tutto lo spazio infinito usare le frecce della tastiera. Si può inoltre sparare il laser con il tasto più lungo della tastiera senza scritta. Inoltre con i numeri nella tastiera,puoi controllare ogni punto della galassia,con la “N”puoi vedere i pianeti,le astronavi ecc e sotto c’è messo dopo quando spunterà questo pianeta,astronave e compagnia bella!Su “Oceanic Atlantis”non si deve aspettare nulla,basterà che segui la freccia che ti indica dov’è. Se invece vuoi far spuntare ad esempio un’astronave premi la N quando ti spunta l’immagine di un’astronave lo lasci li,la freccia ti indica tu sai cosa,e sotto c’è messo quando tempo ci vuole per far si che l’astronave spunti puoi anche distruggerla con il laser. Con il pulsante “Canc della tastiera”puoi girarti in torno nello spazio. Nel frattempo che esplorate lo spazio,state battenti perché ci sono moltissime navicelle che ti attaccano. Mettiti in difesa difendendo la terra,lo schermo diventerà rosso quando le navicelle sparano,le navicelle inoltre sono dalla più piccola alla più grande e diventano sempre di più. Puoi inseguire le navicelle e distruggerle con il laser. Le navicelle arrivano dopo moltissimo tempo,quindi nel frattempo,esplora lo spazio. Malmano lo spazio diventa sempre più interessante perché dopo molti minuti,appaiono sempre più pianeti,più cose da sconfiggere e si fa sempre più bello. Il gioco è completamente in 3D e le colonne sonore sono molto belle.
domenica 8 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento