Il prompt dei comandi non è nient’altro che un’applicazione dove tu puoi comandare Windows. In seguito approfondiremo il concetto del Prompt dei comandi,seguite attentamente. Ricordatevi che dovete scrivere tutto giusto sul prompt dei comandi,se lo scrivi sbagliato non è come World,Blocco note ecc che lo puoi cancellare!Ora,in questa guida studieremo il prompt dei comandi. La regola che gia vi ho detto è:Una volta scritto,non puoi cancellare quindi stai attento a non sbagliare. Impariamo le prime armi sul Prompt dei comandi.
Invece di chiudere un’applicazione dalla freccietta in rosso perché non digiti sulla tastiera “exit”?il metodo funziona sul Prompt dei comandi,invece c’è il pulsante “Esc”della tastiera che no nsolo funziona con il prompt dei comandi,funziona con altre alcune applicazioni. Voglio approfondire meglio cosa fa il prompt dei comandi:E in grado di saperti dire i comandi interni ed esterni di Windows. Il prompt dei comandi,serve quando qualcuno ti invia il famoso “Virus shutdown”che basterà digitare sul Prompt dei comandi”Shutdown_a “e il virus si elimina.
Se sbagli a scrivere,ad esempio digiti “exiut”al posto di “exit”è cioè sbagli a scrivere ti spunterà quello che potrai vedere sopra nella foto.
domenica 8 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento